Wolford, produttore di skinwear di lusso, ha creato una collezione multipack disegnata e prodotta in esclusiva per Iris & Lilly di Amazon Fashion
La collezione di calze più glam di questa stagione? La Iris & Lilly by Wolford. Il leader dello skinwear di lusso Wolford l’ha disegnata e prodotta per Iris & Lilly, brand di Amazon Fashion. La collezione multipack comprende una gamma di collant e autoreggenti. E celebra i modelli più amati, più venduti e storici di Wolford. Molto ampia l’ offerta di taglie e capi, tutti di alta qualità. Puoi aggiungerli alla tua wishlist degli accessori più trendy di questa stagione. Si tratta di prodotti in maglia premium che puoi indossare ogni giorno.
Sono inclusi: i Twenties Fishnet Tights, della collezione Twenties e i collant in micro rete senza cuciture. Questi sono ispirati agli anni ’20 e considerati il complemento perfetto a qualsiasi look da sera. Altri pezzi chiave sono i Satin 20, con i suoi elementi brillanti e con una funzione modellante. Non mancano i Satin Touch 20 Stay-Ups: sono autoreggenti morbidissime al tatto con una delicata chiusura in pizzo.
Iris & Lilly by Wolford: per le donne di oggi
Ma vediamo chi sono i protagonisti della partnership. La lingerie Iris & Lilly comprende sia capi basici da usare tutti i giorni ma anche pezzi molto femminili. Tutti i pezzi sono caratterizzati per essere eleganti e allo stesso tempo comodi. Ciò grazie al taglio e alla vestibilità. Rivolta a donne che amano sentirsi bene, qualunque siano le loro taglie, la lingerie Iris & Lilly ha prezzi accessibili a tutte.
Wolford è un’azienda storica, fondata in Austria nel 1950. Oggi il brand è produttore leader di skinwear, collant, lingerie e body di alta qualità. Wolford è la prima e unica azienda al mondo nel settore dell’abbigliamento ad avere avuto la certificazione Cradle to Cradle Gold sia per il ciclo biologico che tecnico, nel 2019. Wolford infatti soddisfa i più elevati standard ambientali e di sostenibilità nel settore tessile.
La nuova collezione multipack sarà disponibile in esclusiva online dal 21 settembre con un range di prezzi da € 22 a € 44.
Di Cinzia Cinque