FRÉDÉRIC ARNAULT, CEO DI TAG HEUER CON JACOB ELORDI

Jacob Elordi è il nuovo brand ambassador TAG Heuer per la serie Monaco

31 maggio 2022

Jacob Elordi è il nuovo volto del brand di orologi di lusso TAG Heuer per la serie Monaco. L’annuncio è stato dato in occasione del Gran Premio di Monaco 2022

 

Ad assistere al GP di Monaco 2022, domenica scorsa c’era anche Jacob Elordi. Il 24enne attore australiano, tra i protagonisti della serie televisiva Euphoria di Hbo (su Sky e Now) che lo ha reso una star, è anche appassionato di Formula 1. Tra uno scatto e l’altro sulla pit lane, insieme a celeb del calibro di Patrick Dempsey, Elordi è stato ospite d’eccezione del brand TAG Heuer. Il motivo? ll prestigioso marchio svizzero di orologi di lusso, che dal 2016 è partner del team di Oracle Red Bull, lo ha scelto come brand ambassador di TAG Heuer Monaco.

JACOB ELORDI IN CELINE HOMME INDOSSA IL NUOVO CRONOGRAFO TAG HEUER SERIE MONACO (ph. German Larkin)

“Non c’era occasione migliore del Gran Premio di Monaco per annunciare e celebrare la nostra nuova partnership”, ha dichiarato Frédéric Arnault, CEO di TAG Heuer. Siamo lieti che Jacob si sia unito a noi per uno degli eventi più emozionanti e simbolici dell’anno per TAG Heuer che esprime in modo così autentico la nostra storia e il nostro profondo amore per il Gran Premio di Monaco. Riconosciamo in lui molto lo spirito e i valori di TAG Heuer e non potremmo essere più felici di scrivere il prossimo capitolo della storia di TAG Heuer Monaco”.

Jacob Elordi è stato il protagonista del lungo weekend del 79esimo Gran Premio di Formula 1 di Monaco 2022. La Maison svizzera di orologi di lusso ha presentato l’attore agli amici e i partner del brand durante una cena privata al Ceto di Roquebrune-Cap-Martin, con una vista mozzafiato sulla baia di Monte Carlo.

JACOB ELORDIFRÉDÉRIC ARNAULT, CEO DI TAG HEUER CON JACOB ELORDI

Le celebrazioni per l’annuncio del nuovo brand ambassador sono continuate poi a bordo dello yacht Jacques Cartier, attraccato nel Porto di Monaco, location anche dell’esclusivo party al quale hanno partecipato numerose celeb. Tra i nomi più noti, oltre a Patrick Dempsey, la star di Bridgerton Simone Ashley e la cantautrice Geri Halliwell-Horner, nonché moglie di Christian Horner team manager di Red Bull Formula 1.

JACOB ELORDIFRÉDÉRIC ARNAULT, CEO DI TAG HEUER, SIMONE ASHLEY, MAX VERSTAPPEN, PATRICK DEMPSEY E JACOB ELORDI

CAROLINE DAUR

SIMONE ASHLEY

ELLA EMHOFF E SAMUEL HINE

PATRICK DEMPSEYPATRICK DEMPSEY

LEONIE HANNELEONIE HANNE

MAXI IGLESIAS (ph. German Larkin)

MIA REGAN

MIA REGAN CARLA MARTINEZ E PARIS HILINSKI

PAOLA LOCATELLI

Foto Courtesy Press Office