Jennifer Lopez ci regala un suggerimento prezioso con il suo look giocato sulle nuance di beige e tortora: lasciati ispirare anche tu! (Cover by Antonella Acquafredda)

9 gennaio 2019

50 sfumature di beige: il look di Jennifer Lopez a cui ispirarsi

Le nuance neutre come beige e tortora e più in generale i colori della terra saranno grandi protagonisti della nuova stagione che si appresta a iniziare. Lo sa bene Jennifer Lopez, da sempre una delle dive più glamour del panorama internazionale.

L’attrice e pop star di origini portoricane adora infatti i toni neutri della palette, perfetti anche per esaltare la sua carnagione ambrata. E ce lo dimostra una volta di più con questo look stiloso che secondo noi varrebbe proprio la pena di copiare.

Per farlo sono indispensabili una biker jacket in suede, una gonna di pelle (anche dalla stampa animalier va bene) e un bel paio di stivali cuissardes, il tutto en pendant logicamente.

Così come gli accessori: dalla coppola in lana alla borsa in nappa. Senza dimenticare un paio di orecchini a cerchio dorati per illuminare il viso. Abbiamo selezionato i pezzi must da avere per replicare facilmente il suo outfit.

Sfoglia la gallery e acquistali in un click!