17 October 2016

Kartell à la mode by Paula Cademartori: la capsule collection in Rinascente

La nuova collezione Kartell à la mode per la primavera-estate 2017 porta la firma di Paula Cademartori. L’occasione per svelare questa esclusiva collaborazione è stata #EnjoyTheFrontRow, il progetto della Rinascente di Milano che ha dedicato 5 giorni a sfilate e eventi fashion.

Venerdì 14 ottobre lo spazio Annex al primo piano è stato trasformato in una foresta tropicale dai colori accesi e dalla vegetazione lussureggiante, la stessa che ha ispirato appunto la nuova linea di accessori. Protagonista della capsule la borsa Parati, giocata sul motivo a intreccio e realizzata in plastica a iniezione in 4 diverse varianti cromatiche, con fiori esotici applicati e due mani unite a forma di cuore che richiamano il tema dell’amore universale. I fiori impreziosiscono anche i sandali bicolor Claudia, altro pezzo must-have per la prossima stagione calda.

La collezione, distribuita da Massimo Bonini Showroom, sarà disponibile nei negozi e sui canali di vendita online a partire da gennaio 2017.