Kate Moss e Cara Delevingne for Mango

04 June 2015

Sono Kate Moss e Cara Delevingne le nuove muse della campagna pubblicitaria di Mango per il prossimo autunno-inverno 2015/16. Icone di stile per eccellenza, corteggiate dai designer più famosi, le due modelle sono le protagoniste del servizio fotografico firmato da Inez e Vinoodh, scattato a maggio a Toronto, in Canada. Il celebre duo di fotografi ha firmato anche lo spot televisivo che verrà svelato tra qualche mese sulle note di “Girls just want to have fun”, leitmotiv anche della scorsa stagione.

“È fantastico poter collaborare di nuovo con un marchio così fresco e moderno come è MANGO. Inez e Vinoodh hanno saputo catturare perfettamente l’energia del servizio fotografico, Cara ed io ci divertiamo sempre molto insieme e questo traspare dalle foto della campagna”, ha commentato Kate Moss, già volto del brand spagnolo per alcune collaborazioni nel 2011 e nel 2012.

“MANGO è un marchio fantastico. Quando penso a cosa indossare nel quotidiano, mi piace dare spazio alla creatività e MANGO è il marchio ideale per poter giocare con più stili e tendenze attuali. È la prima volta che collaboro con loro e avere accanto Kate come “partner in crime” è semplicemente fantastico! Siamo una combinazione letale! La ammiro come persona e professionalmente, è una grande icona della moda ed è un lusso imparare e condividere esperienze con lei. Il servizio fotografico è stato epico, mi diverto sempre molto quando lavoro con la Sig.na. Moss”, ha dichiarato entusiasta l’eclettica Cara.

La campagna sarà lanciata nel mese di settembre 2015, accompagnata dall’hashtag #somethingincommon. Stay tuned!