Katie, ma come ti vesti bene! Ecco 4 look tutti da copiare

9 October 2019

Anno di transizione, per Katie Holmes, il 2019. Dopo aver rotto col collega Jamie Foxx (la storia era stata tenuta segreta per un sacco di tempo) l’attrice 40enne è rinata: sorride e ha riscoperto la sua vocazione di icona e trendsetter. Eccola nei suoi best outfit, dai quali anche noi possiamo imparare qualcosa di nuovo.

Splash News

Il mix & match non è casuale

Come ci si veste nella mezza stagione? Come Katie il 5 settembre: pantaloni in tessuto spalmato, camicia in denim (Levi’s) e cardigan in lana operata di Elie Tahari (una chiccheria da 562 euro). Occhiali da sole, stivaletti e sorriso sono un optional da star.

Getty Images

Il basic piace solo se è super griffato

Si fa presto a dire jeans e maglietta. La Joey Potter di Dawson’s Creek (la serie che l’ha lanciata a cavallo del millennio) il 4 agosto a NY sfoggia maglia di cotone Gucci (490 euro) e sneaker Common Projects da 360 euro. La passeggiata è di classe.

Shutterstock

La giacca couture è l’investimento ok

Il 19 settembre Katie Holmes incanta Milano e in occasione del fashion show di Fendi veste un look della Resort 2020. Di Fendi anche gli occhiali cat-eye (259 euro) e la Peekaboo bag (circa 3mila euro). L’insieme vince, la giacca avvitata sul midi dress in organza convince.

Shutterstock

Gli accessori fanno la differenza

Le prime avvisaglie di un cambio di stile di Katie Holmes nel 2019? In tarda primavera: il 20 maggio, all’American Ballet Gala del Met, l’attrice veste un floral dress di Maison Mayle, aggiornato con lace booties di Dolce & Gabbana (695 euro) e clutch ricamata. Il twist è già in atto nei dettagli.

Di Rachele De Cata