KENZO X H&M: l’evento a New York per la presentazione della collezione
Una sfilata spettacolare che si trasforma in un party scatenato: così è andata l’altra sera alla presentazione della collezione KENZO x H&M.
La nuova designer collaboration tra il brand svedese ha debuttato in passerella al Pier 36 di New York con un favoloso fashion show diretto da Jean-Paul Goude, una leggenda della moda. Gli ospiti hanno potuto vivere in prima persona l’energia, l’allegria e la vivacità della collezione disegnata dai Direttori Creativi di KENZO Carol Lim e Humberto Leon.
Al ritmo di un remix personalizzato di “Express Yourself” di Sam Spiegel, ballerini, beatboxers, flautisti e musicisti si sono uniti per rendere omaggio alla bellezza e alla forza dell’espressione personale. Con una coreografia esclusiva, creata dal collaboratore di KENZO Ryan Heffington, la collezione KENZO x H&M è stata presentata al pubblico con uno spettacolo travolgente e giocoso, fatto di stampe audaci e colori vividi. Dopo la sfilata, i festeggiamenti sono proseguiti con una performance a sorpresa del rapper Ice Cube.
“Questa sera abbiamo reso omaggio a tutto quello che amiamo di KENZO x H&M con un mix allegro, sorprendente e pieno di energia, una fusione di vari mondi. È stata una sfilata indimenticabile”, dichiarano Carol Lim e Humberto Leon, Direttori Creativi di KENZO.
“Il lancio di KENZO x H&M è stato davvero spettacolare. La collezione ha preso vita in passerella con le incredibili stampe, i colori e l’energia che la definiscono. È stato un grande onore avere come direttore Jean-Paul Goude, che ha catturato perfettamente lo spirito della collezione”, afferma Ann-Sofie Johansson, Creative Advisor di H&M.
La collezione KENZO x H&M sarà disponibile dal 3 novembre in oltre 250 punti vendita H&M selezionati e sul sito!
[amevideo tipovideo=”youtube” codevideo=”https://www.youtube.com/watch?v=Ze-ODqZfOL0″]