Il logo Tezenis protagonista della nuova collezione underwear

13 febbraio 2020

Tezenis punta sul lettering d’impatto del logo, per caratterizzare la nuova collezione underwear di capi basic

 

Ti piace far intravedere sotto al tuo look un intimo di carattere, caratterizzato dal logo? Allora preparati a indossare il nuovo trend: la logomania è tra i mood che caratterizzano le nuove tendenze underwear 2020. Utilizzare il logo del brand come elemento essenziale per rendere ancora più cool la propria collezione è l’imput stato scelto anche da Tezenis, brand del gruppo Calzedonia (di cui fanno parte anche Intimissimi, Intimissimi Uomo, Falconieri e Atelier Emé). Dalla sua nascita, infatti, il marchio Tezenis ha sempre percorso la strada della contemporaneità, aggiornando le collezioni addirittura con cadenza trimestrale, per essere sempre in linea con le tendenze e gli stili del momento.

Il nuovo trend logomania è dunque il protagonista anche della nuova collezione Tezenis di capi basic underwear, dallo stile casual, realizzati per essere indossati con i look metropolitani. La linea  si caratterizza da un lettering d’impatto con elastico a contrasto: perfetta per essere intravista sotto l’outfit. Scoprila subito negli store e online.