Uno sul rosso, uno total black e uno dorato: ecco le nostre proposte per un outfit di fine anno che vi farà incominciare in grande stile il 2019! (Cover by Antonella Acquafredda)

18 dicembre 2018

Look per Capodanno: 3 proposte glam a cui ispirarsi

La serata più importante dell’anno si avvicina e la domanda è sempre la stessa: “Cosa mi metto a Capodanno?!”

Niente panico: anche l’anno scorso ti sei fatta prendere dall’ansia e poi è andata benissimo, quindi fai un bel sospiro e segui i nostri consigli di stile. L’effetto wow sarà assicurato!

Per essere elegantissima e anche super sexy, scegli uno dei seguenti look e non sbaglierai:

Total Black: una mise 100% dark è un concentrato di raffinatezza e glamour. Un abitino in velluto, un blazer, un paio di pumps e una clutch di questo colore ti trasformeranno in una femme fatale. Per dare un tocco di luce, scegli un paio di scarpe con inserti in cristallo e una clutch con catena dorata.

Red Passion: se vuoi essere davvero sensualissima, il rosso ti aiuterà parecchio. Parti da un abitino smanicato in pizzo e da una giacca doppiopetto da tenere slacciata come capo spalla elegante. Aggiungi poi una pochette o clutch in velluto porpora con profili d’oro. Il tocco sexyssimo? Un paio di sandali rossi aperti, con smalto rosso fuoco da sfoggiare alla faccia del freddo!

Gold Time: Capodanno è l’occasione in cui l’oro non stona mai, addirittura se lo si sceglie per il total look. Se vuoi brillare di glam puro, scegli una gonna lunga con top abbinato in tessuto laminato color gold. Anche per pochette e calzatura questo colore è oro che cola ma per alleggerire l’effetto bling bling sarebbe meglio un sandalo aperto.

Per aiutarti a scegliere lo stile per Capodanno più adatto a te, abbiamo selezionato i 4 capi base per ciascun look.

Sfoglia la gallery e acquistali con un click!

di Camilla Sernagiotto