I look giusti per le feste
Formale, sexy o coordinato? Scopri le nostre proposte per costruire il tuo look per le feste 2019 da sfoggiare per i party di Natale, Capodanno e dintorni
I look per le feste 2019 possono essere sobri e misurati se si tratta di lavoro, sexy per una serata tra ragazze, coordinati quando si esce in due o in famiglia. Senza snaturare il proprio glam factor, anzi: dicembre è il mese giusto per darne pubblico sfoggio. E allora eccoti quattro proposte con i vestiti e glia accessori giusti per realizzare il tuo party look su misura!
In coppia come Amal e George Clooney
Accanto al completo scuro di lui, spiccano i tessuti satinati e i colori freddi, come il verdone e il blu (quest’ultimo è anche la tonalità Pantone del 2020!) perfetti in versione metal. Per completare l’outfit pochette con catena e pump beige chiaro.

Amal Alamuddin (41 anni) e George Clooney (58)
Con le amiche
Per andare sul sicuro, scegli nero e dintorni. Per un effetto wow mettiti d’accordo con le amiche e scegliete insieme un accessorio per brillare nella stessa tonalità, come per esempio una clutch o un cerchietto argentato. E ai piedi? Sandali, pump o anfibi.

Kendall Jenner (24 anni), Gigi Hadid (24), Bella Hadid (23)
Tra colleghe
È lavoro anche la cena aziendale: quindi se la location è da outfit elegante o viene richiesto espressamente il party look, sono perfette le mise in lamé e paillettes. E ancora, le stampe animalier e optical. Occhio, però, alle lunghezze: il corto è solo per le “petite”.

Jennifer Aninston (50 anni) e Reese Witherspoon (43)
In famiglia
Prendi ispirazione da una delle mamme e figlie più glam dello star system: Cindy Crawford e Kaia Gerber. La mamma è sensuale, la figlia gioca a esserlo. Come? Con tocchi teen, come il giubbino sporty-chic sopra l’abito midi.

Da sinistra, Rande Gerber (57 anni), Cindy Crawford (53), Kaia Gerber (18) Presley Gerber (20)
Sfoglia la gallery e scopri la nostra selezione con gli abiti e gli accessori per realizzare un perfetto look per le feste 2019 ispirato alle star.
Styling di Evelina La Maida – Testo di Rachele De Cata