Motivi lancia il contest “Look with the heart” per celebrare San Valentino

28 January 2020

“Look with the heart” è il motto del contest dedicato alle Motivi lovers per celebrare il giorno di San Valentino. Partecipa subito: in palio un weekend per due persone nella fantastica Ibiza

 

Si chiama “Look with the heart” ed è il contest firmato Motivi, dedicato a San Valentino. Quest’anno, infatti, il brand ha scelto di celebrare l’amore con un autentico messaggio di pensiero e di stile, invitando a guardare il mondo con gli occhi del cuore per stringere un legame sempre più stretto tra moda ed emozione.

Il contest “Look with the heart” prenderà il via il 10 febbraio e per partecipare avrai tempo fino al 17 febbraio. Ecco come funziona: prendi il tuo cell ed esprimi il tuo lato più affettuoso e creativo, realizzando uno scatto per le storie di Instagram che rifletta un sentimento profondo, un’amicizia speciale, una gioia improvvisa o un momento romantico e indimenticabile. Poi, rendilo ancora più cool usando le gif Giphy create in esclusiva da Motivi e disponibili tramite i tool delle storie E, infine, aggiungi il tag @motivifashion e l’hashtag #motividicuore in modo da poter accedere al contest ed essere giudicato dal team dall’account di Motivi.

La foto che tra tutte avrà interpretato al meglio la sfida, cogliendo la filosofia di Motivi e l’invito a vivere la moda mixando stile ed emozione, avrà la possibilità di vincere un weekend per due persone a Ibiza, meta hot delle Baleari, con un soggiorno presso l’Hotel Wi-Ki-Woo a pochi metri dalle spiagge bianche e dai chill-out bar più famosi dell’isola.

Che aspetti? Preparati subito per il contest “Look with the hear” e inizia a scattare le foto più belle e capaci di trasmettere le tue emozioni, per far battere il cuore di Motivi