Maglie e bluse per la primavera 2015: le più trendy, easy-chic o stampate
A primavera inoltrata è tempo di rinnovare il guardaroba con un’ondata di nuovissime maglie leggere e bluse per ogni occorrenza! Easy-chic, stampate o eleganti, non esitare un minuto in più: tutti i modelli di tendenza ti aspettano più cool che mai all’interno della nostra gallery.
Dalle righe multicolor al mix&match tra fiori e pois, dal mood pop all’optical anni 70: se prediligi le maglie a fantasia avrai solo l’imbarazzo della scelta. Se invece il tuo stile è più romantico, ecco che le varianti corte e bon ton in pizzo si tingono di bianco o tonalità pastello, con l’aggiunta di qualche dettaglio prezioso e ricamato sullo scollo.
Una novità irrinunciabile? Le cosiddette bluse bare shoulders naturalmente! Un vero must super trendy per questa P/E 2015, con spalle in vista per un’allure subito sexy e irresistibile: fai una belle scorta e sfoggiale con la prima tintarella!
Non rinunciare poi ad un tocco boho-hippie e indossa quelle in camoscio con frangette su jeans e sandali a maxi plateau per un aperitivo tra amiche. Dai immediatamente via ad una nuova sessione di shopping online e scegli le tue preferite!
Le hai viste nella gallery, acquistale in un click:
Blusa in pizzo DOROTHY PERKINS
Maglia in macramè ISABEL MARANT
Maglia in camoscio sfrangiato VERO MODA
di Sabrina Tassini