mia-moltrasio-slingback-olivia-palermo

Mia Moltrasio crea un sandalo slingback in esclusiva per Olivia Palermo

29 Maggio 2020

Mia Moltrasio ha creato un sandalo slingback in esclusiva per Olivia Palermo

 

Da Mia Moltrasio una slingback in esclusiva per Olivia Palermo. Mia Moltrasio è ideatrice del brand omonimo, mentre Olivia Palermo (in foto) è un’icona di stile a livello internazionale. Com’è nato questo connubio? È andata così. Olivia Palermo ha incontrato Mia Moltrasio durante le sfilate primavera/estate 2019. In seguito, l’ha contattata per dirle di nutrire una spiccata preferenza per una particolare calzatura. Ma ha aggiunto di desiderare un modello in esclusiva per lei. Si tratta della slingback, le scarpe con il cinturino che lasciano il tallone scoperto; la punta è chiusa e copre le dita. Il tacco può essere alto o basso.

Le scarpe slingback sono un must-have dell’estate. E sono anche molto versatili. Puoi indossarle sin dal mattino per andare in ufficio ma anche per uscire la sera con gli amici. La parte davanti chiusa le rende perfette per le occasioni formali. Mentre, grazie alla loro essenzialità, le puoi abbinare anche agli outfit informali. Per esempio, regalano un tocco chic anche ai jeans. Infine, sono decisamente glamour per completare un look da sera.

Le esclusive slingback –  fatte a mano in Italia – sono in cavallino stampato con un fiocco in raso nero sulla punta. Mia ha aggiunto due piccole modifiche. Innanzitutto, è chiusa dietro. Inoltre, è dotata di un laccetto alla caviglia che la rende adatta anche per le serate autunnali. Le Mia Moltrasio X Olivia Palermo sono in vendita sullo store online. Guarda che belle!

slingback mia moltrasio x olivia palermo

Mia Moltrasio per Olivia Palermo, una collaborazione esclusiva

Protagoniste del connubio glam d’alto livello sono due donne dotate di uno spiccato senso estetico. Mia, dopo un’intensa carriera in una multinazionale, ha deciso di dedicarsi alla sua famiglia e ai suoi bambini. Ha voluto però anche trovare spazio per coltivare una passione. Con la sorella Cristina, hanno dato vita al brand Mia Moltrasio: ballerine per tutti i gusti, ma tutte ugualmente raffinate e stilosissime. Olivia, 34 anni, conosciuta come attrice e modella, è anche una fashion icon e stilista.

La collaborazione in esclusiva per Olivia Palermo completa la collezione P/E 2020. Tra le proposte, ci sono le iconiche ballerine Mia Moltrasio. A queste si aggiungono nuove varianti del classico modello slingback. Puoi sceglierle in raso nero con fiocco nero coordinato, lamé oro con fiocco oro coordinato, lamé argento con fiocco argento coordinato. Molto particolare il modello plissettato in satin rosa a pois con fiocco rosa a pois coordinato. Non potrai non innamorarti della versione in pelle scamosciata con stampa animalier e asola nera in sostituzione del fiocco.

Di Cinzia Cinque