La moda diventa musica su Spotify: le playlist targate Philosophy

26 marzo 2020

In questi giorni stai facendo il pieno di canzoni in streaming per distrarti con la tua musica preferita? Scopri la novità del momento: le playlist griffate by Philosophy di Lorenzo Serafini

 

Philosophy di Lorenzo Serafini ha inaugurato il suo profilo ufficiale su Spotify, una delle più famose piattaforme di musica in streaming. Il brand di moda di lusso ha creato una speciale raccolta di brani per regalare un po’ di serenità e distrazione a chi è a casa e vuole vivere le atmosfere della musica più bella degli ultimi 30 anni, aggiungendo un tocco di energia a queste lunghe giornate.

Ecco le playlist di Philosophy: 80s Crush raccoglie i grandi successi dance dei mitici anni 80. Per i più nostalgici c’è invece The Monaco Diaries, con le musiche che ricordano la fine degli anni 70, vissuta a bordo di una spider tra le strade della Costa Azzurra. E ancora, godetevi Hard Romance, una compilation dal mood underground per rivivere l’atmosfera, tipica degli anni 90, dei più esclusivi club londinesi, popolati da top model e designer di grido.

Pensata appositamente per questi giorni di quarantena, dove l’imperativo è #iorestoacasa, c’è infine la playlist Daydreaming, ideale per lasciare libero spazio ai propri sogni e ai propri ricordi.

Che aspetti? Apri il tuo Spotify e tuffati nella musica più cool griffata Philosophy di Lorenzo Serafini.

Di Cecilia Pedron