Motivi: la nuova linea denim slancia ogni silhouette. Trasformandoti in diva!

16 settembre 2019

Un capo intramontabile che non manca mai e poi mai in nessun guardaroba? Un bel paio di jeans, ovviamente.

Must have, “ageless” e così versatili da adattarsi a qualsiasi stile, i blue jeans sono il tassello chiave di tantissimi outfit impeccabili.

E nonostante non siano certo una novità in campo fashion – nati come sono nel lontano 1870 – continuano a reinventarsi.

Ad aggiornarli perfettamente ci ha pensato Motivi, lanciando una collezione denim in linea con le tendenze internazionali.

Ma soprattutto in linea con la silhouette di ogni donna: nove modelli e altrettanti fitting rispondono a qualsiasi esigenza e fisicità, offrendo la vestibilità top per qualunque shape femminile.

Il modello di jeans “Gisele” di Motivi. Credits: Motivi

A ogni modello di jeans è associato il nome di un’icona dello star system, tutte donne di successo che esprimono il proprio carattere, il proprio stile e la propria femminilità facendoli emergere anche attraverso i pants in denim.

Dai jeans skinny “Gisele” molto aderenti e a vita alta (e c’è anche la versione push-up, per un side-b da urlo!) al modello “Cara” con gamba palazzo cropped, ce n’è per tutti i gusti. E tutti i fisici!

Il modello di jeans “Cara” di Motivi. Credits: Motivi

A vita regolare con fondo svasato cropped oppure a gamba dritta, con pinces laterali per conferire sostegno e una perfetta vestibilità push up, oppure con cavallo antifit per essere comodissime…

Insomma, non esistono curve né esigenze femminili che non trovino risposta nella nuova denim collection firmata Motivi!

Con questa linea, il brand ha voluto assecondare non solo le tantissime silhouette ma anche i look più svariati.

I jeans infatti non possono mancare nella cabina armadio delle donne che adorano le mise classiche, in quella di chi esige capi funzionali e nemmeno in quella delle “rock girls” che amano mixare grinta e stile casual-chic.

Con i nove modelli della nuova collezione denim di Motivi nessuna rimarrà delusa. Sia allo specchio sia nel riflesso degli occhi degli altri!

Di Camilla Sernagiotto