Nuna lie armocromia

Nuna Lie ti regala l’analisi del colore

21 ottobre 2022

Con un mega evento al centro commerciale di Arese, Nuna Lie ha dato il via al progetto Nunarmonia: una consulenza gratuita in store per scoprire qual è la tua stagione e i colori che ti stanno meglio.

 

Nuna Lie armocromia: è la tendenza del momento e ne avrai sentito parlare anche tu. L’analisi del colore, le stagioni, i drappi, lo studio della body shape e via discorrendo. Per seguire questa tendenza e aiutare le clienti durante lo shopping, il brand Nuna Lie dal mese di ottobre ha avviato una consulenza gratuita per l’analisi del colore. Si fa direttamente in store, in molti dei punti vendita Nuna Lie (sul sito trovi l’elenco completo).

Nuna Lie armocromia: e tu di che stagione sei?

Il progetto si chiama Nurarmonia e consiste in una consulenza su misura per individuare quali sono i capi in palette. Indipendentemente dall’acquisto, si può prenotare la propria sessione di armocromia che dura 30 minuti. E che viene svolta da personale appositamente formato. La consulenza prevede un supporto mirato per valorizzare la bellezza naturale della persona con l’obiettivo di individuare l’abbinamento migliore degli outfit e del make up analizzando quali colori si armonizzano al meglio con il mix cromatico di pelle, occhi e capelli.

Nurarmonia in tour

Se vuoi scoprire dove è offerta la consulenza di armocromia vai sul sito di Nuna Lie: puoi trovare lo store più vicino a casa tua e prenotare la tua sessione gratuita. Da sempre una delle mission del brand è supportare le donne nell’esperienza quotidiana di scegliere cosa indossare per sentirsi meglio. Dopo aver approfondito lo studio della body shape, accompagnando le clienti nella scelta dei look che valorizzano al meglio la loro silhouette, ora si concentra sulla scelta dei colori più adatti.

Le regole dell’armocromia

L’armocromia è uno studio che grazie al mix pelle-occhi-capelli permette di individuare i colori che ci stanno meglio. Quelli che non “spengono” l’incarnato ma che al contrario donano luminosità al viso. Per praticità si parla di stagioni, ossia quattro macrogruppi associati alle stagioni climatiche: autunno, inverno, primavera ed estate. Per ognuna di queste categorie poi ci sono il sottotono, il valore cromatico, il contrasto e l’intensità. Insomma, una vera e propria scienza che aiuta a valorizzarci. E che oggi puoi sperimentare gratuitamente grazie a Nurarmonia, il progetto sull’armocromia griffato  Nuna Lie.