Oscar 2017: tutti gli abiti delle star sul red carpet
Oscar 2017. Il Dolby Theatre di Los Angeles ha ospitato ieri notte l’89esima edizione degli Academy Awards. L’evento mondano più atteso di Hollywood non ha deluso nemmeno stavolta e ha visto la partecipazione delle stelle più luminose del panorama internazionale, che per l’occasione hanno sfoggiato i loro abiti (e i gioielli!) più glamour e sontuosi.
Tantissime le attrici che hanno ceduto al fascino dell’oro e dei bagliori metallizzati: a cominciare dalla bella Emma Stone, vincitrice dell’ambita statuetta di Miglior attrice protagonista per La La Land, che ha scelto un abito di Givenchy con lunghe frange di cristalli.
A seguirla a ruota sul filone gold anche le colleghe Dakota Johnson in Gucci e Jessica Biel in Kaufmanfranco, mentre hanno puntato sui riflessi silver Charlize Theron in Dior couture, Olivia Culpo in Marchesa e Priyanka Chopra in Ralph & Russo couture.
Protagonisti sul red carpet anche il bianco e il nero: look candidi per Karlie Kloss in Stella McCartney e Naomie Harris in Calvin Klein, total black per Diane Kruger nel gown dress di Dior, Brie Larson nell’abito con ruches di Oscar de La Renta e Salma Hayek in Alexander McQueen ricamato.
Sfoglia la gallery e scopri tutti gli abiti più belli della Notte degli Oscar!