28 November 2014

OVS e ActionAid insieme a Natale per aiutare i bambini

 

OVS per Natale collabora con ActionAid per la campagna “Italia del Futuro”: dal 12 novembre al 24 Dicembre 2014 nei negozi del brand verranno raccolti giocattoli usati che saranno poi donati ai bambini più bisognosi (guarda il video ufficiale del progetto).

A sostenere l’iniziativa anche Stefania Rocca e Enrico Bertolino, testimonial di “Italia del Futuro”: i due attori sabato 29 Novembre a partire dalle 16.30 consegneranno i loro giocattoli usati nello store milanese OVS di Via Torino, invitando tutti i clienti a partecipare attivamente.

Per ogni giocattolo usato, il cliente riceverà un buono acquisto del valore di 4 euro, spendibile fino al 3 Gennaio 2015. OVS donerà 1 euro a ActionAid per ogni buono acquisto utilizzato e metterà a disposizione la sua rete di negozi per realizzare una raccolta fondi alle casse.

L’iniziativa di OVS per ActionAid potrà essere condivisa anche sui social attraverso l’hastag #OVSperActionAid, dedicando il proprio giocattolo ai bambini de “L’Italia del Futuro”.