Ecco 10 parei e caftani che ammanteranno di stile qualsiasi beach look. Per un effetto elegante e glam (Cover by Antonella Acquafredda)

23 agosto 2018

Pareo o Caftano? Questo è il dilemma! Scegli la mise da spiaggia che fa per te

Il costume è fondamentale per uno stile impeccabile da sfoggiare in spiaggia ma non è l’unico elemento basilare del beachwear.

Il biglietto da visita è infatti ciò che sta sopra: prendisole, abitini, shorts con T-shirt… il dress code da spiaggia ha innumerevoli declinazioni della sua “divisa ufficiale”.

Per avere uno stile originale e un look freschissimo, sono due i capi estivi che stanno facendo impazzire tutte quante in riva al mare così come a bordo piscina: il pareo e il caftano.

Il pareo è perfetto per chi ama le lunghezze maxi perché lo si può portare lunghissimo, fino ad avere un effetto a strascico che dona un fascino da sirena.

Anche in versione midi o mini si adatta alla perfezione agli outfit da spiaggia più glamour.

Il caftano, invece, è la soluzione ideale per chi cerca eleganza e originalità, puntando su quel tocco esotico che non stona mai se sfoggiato su una spiaggia assolata.

Dai modelli lunghi in bianco, per un effetto da vera diva anni ’50, alle mini-tuniche dal retrogusto etnico, questo capo ti incoronerà reginetta di stile.

Abbiamo selezionato per te 10 parei e caftani tra cui non saprai decidere da quanto sono adorabili!

Sfoglia la gallery e acquistali con un click!

di Camilla Sernagiotto