L’ecopelliccia è il must have da tenere a portata di armadio per i primi freddi. Ecco 7 modelli che vi terranno al caldo e al fashion! (Cover by Antonella Acquafredda)

26 Dicembre 2018

Pellicce ecologiche: i modelli più cool per l’inverno

Calda, morbida e super chic, la pelliccia ecologica ammanta di charme chi la indossa senza pentimenti. Il suo essere cruelty free, infatti, la fa apprezzare da tutti, animali compresi!

Da quella leopardata che interpreta la tendenza attualissima delle fantasie animalier alla multicolore con geometrie optical, ce n’è per ogni gusto e per qualsiasi stile!

Anche la tavolozza di pastelli si addice a questo capo, caricandolo così di energia primaverile che farà da perfetto contrappunto al rigore invernale.

Rigore non solo a livello di temperature ma anche per quanto riguarda il dress code: se con l’arrivo di dicembre gli outfit tendono a virare sul total black, gray, brown e via dicendo, questo capospalla scelto nelle tinte più accese sarà il perfetto tocco di allegria che servirà a dare il giusto sprint.

Se invece il guardaroba è già un caleidoscopio di colori fluo, meglio optare per una pelliccia eco dal colore scuro e cropped che lasci intravedere il look ricco di personalità che sta sotto.

Abbiamo scelto per te 7 ecopellicce perfette da sfoggiare in maniera glam.

Sfoglia la gallery e acquistale con un click!

di Camilla Sernagiotto