Amazon Fashion

Scopri con Elisa Maino la nuova shopping experience di Amazon Fashion

16 ottobre 2021

“Prime prova prima, paga poi” è la nuova shopping experience di Amazon Fashion per i clienti Prime. Ecco come funziona

 

Sei una fan degli acquisti online? Allora devi provare “Prime prova prima, paga poi“, il nuovo servizio di Amazon Fashion. Già disponibile per i clienti di Amazon Prime negli Stati Uniti, Giappone, UK e Germania, dal 14 ottobre questa nuova esperienza di shopping è sbarcata in Italia oltre che in Spagna, Francia e Portogallo.

Amazon Fashion lancia un nuovo servizio per provare capi e accessori 

Come funziona? Facile: con Prime prova prima, paga poi” puoi ricevere fino a sei articoli dei tuoi brand preferiti a casa, senza costi di spedizione, per provarli prima di acquistarli. In questo modo potrai pagare solo i capi o gli accessori che ti vanno bene, restituendo il resto degli articoli. Il reso è facile e gratuito grazie a un’etichetta prepagata. Il servizio è disponibile per tantissimi articoli moda disponibili con consegne veloci. Puoi spaziare tra abbigliamento, scarpe, borse, orologi e accessori per donna, uomo, bambina e bambino. E scegliere tra tanti brand famosi o scoprire le proposte moda di piccole imprese e designer emergenti.

“Prime prova prima, paga poi”: il nuovo servizio provato da Elisa Maino

Per il lancio Prime prova prima, paga poi” Amazon ha collaborato con Elisa Maino, influencer da 2.7 milioni di follower su Instagram, Tik Toker e scrittrice. Elisa ha scoperto il servizio scegliendo tre outfit da un’ampia selezione disponibile, trovando i capi più adatti al suo stile e alla sua personalità.
Nello scatto qui sotto la talent indossa un top e uno short di Pinko, E un vestito abbinato a una sneaker iconica e versatile di Adidas. Per i suoi look, Elisa ha potuto scegliere tra tanti brand noti. Qualche nome? Calvin Klein, Tommy Hilfiger, Levi’s, Scotch &Soda, Lacoste, Love Moschino, Hugo Boss, New Balance, Puma e molti altri.

“Spesso ordino online vestiti e accessori, ma sono sempre indecisa perché mi piacerebbe avere tutto.Trovo che “Prime prova prima, paga poi” sia il servizio di cui tutti avevamo bisogno. Infatti, ci
permette di ordinare alcuni capi e di provarli comodamente a casa”,  commenta Elisa Maino.  “Vi è mai capitato di avere un impegno last minute? Per esempio, una festa o un appuntamento di lavoro e non sapere cosa indossare? Con questo nuovo servizio di Amazon Fashion posso facilmente ordinare più prodotti senza alcun costo iniziale. E scegliere poi cosa effettivamente tenere e indossare e cosa nel caso rendere”.