Tra balconette e slip, pizzo e trasparenze, ecco la lingerie più sexy e romantica ideale per San Valentino. Scopri tutti i completi per far girare la testa al tuo lui (cover by Antonella Acquafredda)

29 gennaio 2016

San Valentino 2016: la lingerie più romantica

La classe non è acqua…nemmeno a San Valentino! Per trascorrere una perfetta serata all’insegna del romanticismo, non basta infatti scegliere l’abito giusto, anzi, è severamente vietato trascurare i dettagli, primo fra tutti l’intimo. Quale completino scegliere e su quali colori puntare? Niente panico, la lingerie ideale per far girar la testa al tuo lui te la consigliamo noi, con una gallery piena di proposte sensuali e chic da adocchiare e acquistare subito!
Non possono di certo mancare nella lista pizzo, seta e dettagli traforati, trasparenze e vedo-non-vedo, il tutto condito da cuori stampati o applicati, piccoli brillanti e ricami pregiati e iper femminili. Corpetti e body si tingono di intramontabile nero o intenso rosso, mentre un elegante grigio perla e l’intrigante blu notte ricoprono i completini più sofisticati. Osa anche con effetti cut-out, super trendy e dal gusto bondage-chic su reggiseni push-up o senza imbottitura, con slip, perizomi e culottes coordinati.

Che aspetti a scoprire tutto e scegliere la tua combinazione preferita?

di Sabrina Tassini