Michele Lopriore Milano festeggia 30 anni con un cocktail party!
Un cocktail party per festeggiare “in famiglia” e con le clienti più affezionate il successo di un brand molto amato dalle milanesi e non solo: Michele Lopriore Milano, il marchio di scarpe famoso per le sue t-bar chic e super comode, un must per le donne che non rinunciano al tacco e allo stile, ha compiuto 30 anni.
Un bel traguardo per un’azienda nata dalla passione e l’impegno di Michele Lopriore, che oggi prosegue con i figli Giada e Mike, e che negli anni ha raccolto una clientela sempre più ampia, che unisce madri e figlie.
Pellami di qualità, attenzione ai trend del momento e prezzi accessibili rendono il marchio un punto di riferimento per tutte quelle donne che cercano calzature stilose sì ma anche pratiche per tutti i giorni, dal lavoro alle occasioni più speciali.
E per festeggiare i suoi primi 30 anni, Michele Lopriore ha festeggiato con un cocktail party all’insegna della shopping nella boutique monomarca di via Coni Zugna a Milano. Presente anche Madame Eleonora, moderna “lustrascarpe” che con la sua maestria ha rimesso in sesto le scarpe delle ospiti, accolte proprio da Michele Lopriore e la sua famiglia.
Presenti anche alcune “vip” come la bella Barbara Snellenburg e Benedetta Parodi, l’ attore Alex Pacifico e il chirurgo Mirko Manola e, ovviamente, anche noi di Tustyle che non ci siamo lasciate scappare l’occasione di provare alcuni dei modelli più cool del momento, come le décolletè in velluto, le stringate maschili e gli ankle boots con il tacco, ideali da indossare “all day long”.
Com’è andata? Non abbiamo resistito alla tentazione e anche noi abbiamo ceduto allo shoes-shopping!
E tu cosa aspetti? Fino al 30 novembre puoi trovare le tue scarpe del cuore al 20% di sconto in negozio e sul sito michelelopriore.it