Dalle slingback agli stivaletti fino ai sandali aperti per osare anche se non fa ancora caldo, ecco 10 scarpe da indossare subito per avere stile da capo ai piedi! (Cover by Antonella Acquafredda)

13 Marzo 2019

10 modelli di scarpe per la Primavera

Primavera vuol dire voglia di leggerezza, a partire dal basso.

Dopo mesi in cui abbiamo coperto i piedi per difenderli dal freddo, è giunta l’ora di liberarli dal giogo di calzettoni e calzature chiusissime. Era ora!

Dalle ballerine slingback, aperte sul tallone, fino ad arrivare ai sandali aperti sia davanti sia dietro per chi teme meno il freddo che la mancanza di stile, i modelli che non possono mancare nella scarpiera più attuale sono tantissimi.

Stivaletti in stampa animalier, mocassini grintosi con borchie, sneakers in stoffa scozzese… Insomma, fai delle scarpe la tela su cui esprimere il tuo estro e non sbaglierai mai! Con un occhio di riguardo alle tendenze di stagione, sia che si tratti di modelli Mary Jane in vernice sia che si scelgano ballerine scamosciate a punta.

Per aiutarti a trovare le calzature più adatte al tuo guardaroba, abbiamo selezionato per te 10 modelli di scarpe perfetti per la Primavera.

Sfoglia la gallery e acquistale con un click!

di Camilla Sernagiotto