16 febbraio 2015

New York Fashion Week: le tendenze del prossimo inverno dalle sfilate

New York apre ufficialmente il mese dedicato alla moda e alle sfilate: sulle passerelle della Grande Mela arrivano le collezioni per il prossimo autunno/inverno 2015-16 dei più celebri brand d’oltreoceano, come Ralph Lauren, Michael KorsLacoste, DKNY, Diane von Furstenberg e tanti altri.
Come vestiremo durante la prossima stagione fredda? Quali saranno i colori più cool e tutte le nuove tendenze in fatto di stile?

Dal look azzurro di Lacoste ispirato al film “I Tenenbaum” che già in poche ore è diventato un “tormentone fashion” sul web, alle lussuose pellicce ladylike proposte da Jason Wu, dai candidi e sofisticati total white di Victoria Beckham al completo arancio vitaminico di Derek Lam ce n’è per tutti i gusti.

Se Alexander Wang punta su borchie, maxi-fibbie e bagliori metallizzati dal gusto strong, Diane von Furstenberg mira invece a conquistare un pubblico più romantico e femminile con abitini a fiori, cappotti ricamati e jumpsuit in seta e chiffon. Non mancano le stampe geometriche e gli intarsi di Prabal Gurung, le fantasie a multi-righe di Suno e gli abbinamenti giocati sul color-block pastello di Giulietta.

Non perderti il meglio delle sfilate con i look più interessanti direttamente dalle passerelle newyorkesi.