Effetto "used", chiari, delavé, con toppe e toppine, ricamati: sono gli shorts in denim dell'estate 2016. Da sfoggiare in spiaggia e in città con gli abbinamenti più diversi! Sfoglia la gallery e scopri tutti i must di stagione (collage di Antonella Acquafredda)

18 July 2016

Shorts di jeans per l’estate 2016

Da pezzo must delle giovanissime a capo amatissimo per il tempo libero d’estate per tutte noi: stiamo parlando degli shorts di jeans, un vero passe-partout dei look casual.
Innumerevoli le varianti proposte e non per forza super corte o troppo fascianti, così da venire incontro alle esigenze di ogni fisico ed età!
Come i modelli più morbidi, in stile bermuda, perfetti da indossare con una semplicissima camicia bianca morbida e sandali flat! I più gettonati? Quelli ricamati e decorati con toppe e patch divertenti.
Hai un’animo grunge? Quelli “used” e delavé faranno il caso tuo con una t-shirt dal mood rock!
Con cosa si indossano? Se non vuoi esagerare parti con un paio di scarpe basse come delle  sneaker e dei sandali da legare alla caviglia. E ricorda? Indossali pure al mare ma in città riservali per le tue giornate “off” e niente ufficio e/o affini!

Sfoglia la gallery e scopri tutti gli shorts di jeans di stagione!