20 febbraio 2018

The Sisley Way: un diario “on the road” di outfit urbani e colori naturali

Per la sua nuova campagna Primavera-Estate 2018, Sisley ha scelto di affidare il progetto a Ryan McGinley, celebre fotografo statunitense specializzato in ritratti. E la sua cifra stilistica è ben chiara,  protagonista, assieme ai capi dall’allure rock ‘n’ casual della nuova collezione e a coloro che li indossano. Sono nati così veri e propri diari di viaggio che raccontano, scatto dopo scatto, un modo di vestire non preimpostato e ingessato ma colto nella piena disinvoltura e spontaneità dell’en plein air.

Ciascuno di questi “diari fotografici” si pone come capitolo di una saga che è proprio il nuovo format scelto da Sisley per pubblicizzare le sue collezione, raccontando le metropoli contemporanee, stagione dopo stagione.

Il chapter one della nuova comunicazione parte da Los Angeles e segue i giovani Millenial protagonisti mentre lo sfondo losangelino sfuma gradualmente e dalle nuance prettamente metropolitane si passa a uno scenario più green fatto di oceano, boscaglia e dune sabbiose. Leather, denim, mini-blazer e parka superlight sono i must del necessaire di viaggio dei Millenial protagonisti di The Sisley Way e della moda primaverile in generale.

di Camilla Sernagiotto

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