18 January 2016

Skin è la protagonista della nuova campagna PE 2016 di Sisley

Uno spirito libero, originale, controcorrente, Skin è la protagonista della nuova campagna di Sisley per la primavera-estate 2016.
Leader degli Skunk Anansie, reduce dal successo di X-Factor di cui è stata uno dei giudici, la cantante interpreta alla perfezione il mood del brand. Un mix personale e provocatorio di femminilità  ed energia, un tocco selvaggio e uno stile al di sopra delle mode, ricercato, rock e all’avanguardia.

Ho apprezzato molto il coraggio di un brand come Sisley nello scegliere un personaggio come me per la campagna pubblicitaria. E mi è piaciuta molto l’idea dello shooting, ha carattere. Sono una cantante rock, il movimento, l’energia sono la mia essenza“. ha raccontato la cantante.

La campagna, firmata dal fotografo Federico De Angelis è ambientata in un photo boot box, un non-luogo esprimere le proprie emozioni senza filtri, liberando il proprio io autentico. Accanto a Skin il modello Reuben Ramacher, co-protagonista dello shooting, un androgino mix tra il Mick Jagger anni ’70 e il David Bowie di Heroes.
Ne sono nati una serie di scatti dallo spirito easy, ironici e sfrontati. Lo stile di Skin è un mix di pezzi in bilico tra maschile e femminile, sexy&wild, contemporanei ed edgy, com’è nella natura del brand.

Intanto godetevi un “assaggio” della campagna e il backstage:

[amevideo tipovideo=”piattaformavideo” codevideo=”https://www.tustyle.it/video/sisley-skin-backstage-campagna/”]