Per essere elegantissima in tutte le occasioni, il blazer abbinato a un paio di pantaloni è sempre la soluzione ideale. Ecco 5 proposte per risultare alla moda e impeccabilmente chic! (Cover by Antonella Acquafredda)

31 gennaio 2019

Tailleur: 5 nuovi completi da avere per la primavera

Voglia di eleganza? Il tailleur è quello che ti serve.

Adatto a ogni occasione che richiede un dress code raffinato, il completo giacca e pantalone è un must da avere sempre a portata di mano.

Nell’armadio dovrebbero essercene almeno due per non farsi mai trovare impreparate. E vediamo finalmente di sdoganare il tailleur dall’abbigliamento da ufficio! Blazer e pantaloni abbinati vanno benissimo per meeting, riunioni o per il giorno della laurea ma non si limitano affatto a quelle occasioni!

Dall’aperitivo in un locale chic al vernissage della tal mostra, il tailleur si rivela perfetto per vestire di glamour puro chi decide di sfoggiarlo.

L’ideale sarebbe avere un paio di completi diversissimi per colore e foggia, così da scegliere l’uno o l’altro a seconda delle occasioni.

Sulle tinte neutre del beige e in fantasia check per le amanti dello stile elegante ma mai troppo serio; in velluto nero taglio smoking per chi adora indossare l’haute couture anche quando va a fare la spesa; azzurro carta da zucchero con blazer doppiopetto oppure color pesca con fusciacca in vita per chi vuole giocare con la tavolozza cromatica primaverile… Le soluzioni sono tante e tutte bellissimissime!

Per aiutarti a scegliere il completo che più si addice al tuo stile, abbiamo selezionato per te 5 nuovi tailleur perfetti per la Primavera.

Sfoglia la gallery e acquistali con un click!

di Camilla Sernagiotto