27 October 2014

Tendenza Grunge: camicie a scacchi, Dr. Martens, giacche in pelle e…

Per questo autunno scegli uno stile grunge da sfoggiare di giorno e di sera prendendo spunto dallo streetstyle internazionale e dalle passerelle. Lascia

ti trascinare dalla tendenza più in voga del momento ispirata agli anni ’90 che continua ad impazzare tra vip e fashion icon nelle capitali della moda.

Come ottenerlo? Nulla di più semplice: dì addio a camicie troppo strette, abbandonati invece alle varianti di taglia over con stampa check e abbinale a gonne in pelle o comodi jeggings strappati per un look underground da invidia!

Aggiungi uno zainetto, must have indiscusso della stagione, un cappotto oversize e un paio di anfibi Dr. Martens e sarai pronta per affrontare la giornata in città! Opta poi per magliette stampate da indossare nelle occasioni casual sotto a una grintosissima giacca biker ma non dimenticarti dell’immancabile tessuto denim e di una manciata di frange su borse a tracolla e maxi ponchi.

Come tocco finale scegli un berretto in lana per completare un look metropolitano da manuale oppure opta per un cappello a tesa larga, super femminile e intrigante.

Li hai visti nella gallery, acquistali in un click:

Borsa ALDO

Poncho ASOS

Scarpe BATA

Canotta BERSHKA

Berretto BURTON

Zaino DESMO

Anfibi DR MARTENS

Camicia FOREVER21

T-shirt FORVERT

Gonna H&M

Camicia LTB

Giacca NEPAL DOWNTOWN

Vestito NEW LOOK

Jeggings PULL&BEAR

Felpa ST. OLIVER

Cappotto RIVER ISLAND

Cappello STETSON

Giacca TOPSHOP

Jeggings ZARA

di Sabrina Tassini