Il capospalla essenziale della primavera è senza dubbio il trench! Ecco la top ten per scegliere quello più adatto, da indossare subito con tutto (Cover by Antonella Acquafredda)

20 Febbraio 2019

Trench: 10 modelli da avere!

Il capospalla più amato della bella stagione è il trench.

Leggero, impalpabile, elegante e versatile, questo soprabito ha mille sfaccettature che lo rendono il migliore amico di una donna.

Da portare su un paio di jeans così come su un abito lungo da sera, l’impermeabile d’origine militare (il nome trench deriva proprio da trincea) è ormai lontano dall’estetica militare e molto più vicino alla moda chic. Ma senza mai perdere quel fascino da divisa che lo rende impeccabile in qualsiasi occasione.

Per la Primavera-Estate 2019, un must è il trench dai colori pastello: rosa cipria, azzurro carta da zucchero e verde menta sono le nuance più amate della stagione.

Anche le tinte più grintose e rock come il rosso fuoco, perfette se unite all’effetto pelle del tessuto, sono l’ideale da sfoggiare subito su qualsiasi outfit.

Per aiutarti a scegliere quello che più si adatta al tuo stile, abbiamo selezionato per te 10 trench che ti faranno innamorare.

Sfoglia la gallery e acquistali con un click!

di Camilla Sernagiotto