Tustyle Tutorial: i look perfetti per Capodanno

13 Dicembre 2017
Pronta a scintillare a Capodanno? Scopri tutti i suggerimenti della nostra stylist per un look favoloso!

Nel video hai visto:

La notte di Capodanno è ormai alle porte. Se non hai ancora pensato all’outfit giusto per la serata più sfavillante dell’anno, nel nuovo video tutorial grazie ai consigli della nostra stylist Stefania Benzo, troverai senz’altro la soluzione perfetta per te.

Si comincia con le paillettes, una vera certezza quando si parla di look da sera glamorous: punta su un abitino nei toni metallizzati dell’oro o dell’argento e abbinalo a collant velati e a un paio di décolleté con tacco. Risultato? Sarai una party girl impeccabile!

Tra le tendenze più forti quest’anno ci sono loro: gli abiti in tulle, romantici e sensuali al tempo stesso. Dalle versioni con trasparenze davvero audaci che lasciano ben poco spazio all’immaginazione, da portare con lingerie a vista, ai modelli muniti di sottoveste, decisamente più “casti”, magari impreziositi da ricami gold e strass.

Se preferisci i pantaloni, ecco due alternative “top” su cui orientarsi per coniugare comodità e femminilità estrema: la variante in paillettes da mixare con una blusa in seta, oppure un paio di pants in vinile per un tocco rock irresistibile.

Acquista i tuoi pezzi preferiti nella gallery e scopri nel video come abbinarli.