Tustyle Tutorial: le tendenze dell’autunno inverno 2017-2018

18 Ottobre 2017
Pronta a scoprire le tendenze più forti dell'autunno inverno 2017? Lasciati ispirare dai suggerimenti della nostra stylist Stefania Benzo nel nuovo video tutorial

Nel video hai visto:

 

Le tendenze più cool e i capi must-have dell’autunno inverno 2017-18 visti sulle passerelle? Ce li racconta tutti la nostra stylist Stefania Benzo nel nuovo video tutorial, suggerendoci come mixarli ad hoc per portarli anche nella vita di tutti i giorni.

Si parte con la stampa a pois: che siano mini o maxi, non possono certo mancare nel guardaroba di stagione. Punta su un abito midi da abbinare a cuissardes in suede e sarai femminile e glamour al punto giusto. Tra le fantasie da non lasciarsi scappare quest’anno ci sono anche quelle in stile british declinate su capi dall’allure maschile come ad esempio il blazer dalla silhouette over.

Parlando di colori il protagonista è lui, non ci sono dubbi: il rosso! Da provare anche in total look per un risultato sensuale e chic al tempo stesso. Sì alla pelliccia ma in versione rigorosamente ecologica e giocata su golose nuance pastello, come proposta sulla passerella di Miu Miu.

Cerchi una mise rock? Torna a far parlare di sé la pelle nera, da sfoggiare da capo a piedi per un effetto grintoso e sexy.

Acquista i tuoi pezzi preferiti nella gallery e scopri nel video come abbinarli.