22 dicembre 2017

Acconciature di Capodanno: tutte le idee capelli da copiare

Si avvicina la notte più glamour dell’anno! Hai già scelto la tua acconciatura per Capodanno? Ti proponiamo le idee più belle e originali, lasciati ispirare.

Raccolti eleganti

I capelli raccolti sono la soluzione più chic, perfetti per una serata ad alto tasso di eleganza. Se ti piacciono i look di ispirazione vintage, prova i raccolti con le finger waves o le volute in stile anni ’40. Se ami seguire tutte le ultime tendenze, prova il banana bun.

Black is the new black

Il nero è un evergreen intramontabile. Sempre raffinato ed elegante, risolve ogni situazione. Puoi interpretarlo in chiave rock con una fusciacca in nappa o in stile più bon ton, con un nastro in velluto.

Un tocco di magia

La notte di Capodanno è l’occasione giusta per provare i capelli da unicorno. Se non vuoi rischiare di essere too much, vaporizza uno spray metallico e olografico in tonalità come lilla o turchese soltanto su una porzione di capelli. Realizza poi un’acconciatura sleek a effetto bagnato per essere super chic.

Accessori preziosi

Perché non impreziosire l’acconciatura con accessori gioiello? Basta un cerchietto dorato con perline per rendere ancora più affascinante un raccolto. O, in alternativa, scegli dei fermagli metallici, dorati o color rame, per fermare una lunga treccia a spina di pesce.

Sei in cerca di idee per l’acconciatura di Capodanno? Sfoglia la gallery e copia i look che abbiamo selezionato per te!

 

di Francesca Merlo