17 aprile 2015

Capelli delle star: copia le acconciature di Blake Lively

Capelli delle star: scopri come realizzare le acconciature più belle di Blake Lively. TuStyle.it ti svela tutti i tip per una chioma da diva.

I capelli di Blake Lively appaiono sempre perfetti e ben curati: il segreto parte da una corretta detersione con prodotti delicati e adatti al proprio tipo di capello. Quando lavi i tuoi capelli ricordati di diluire il tuo shampoo in modo da non aggredire troppo la cute. Dopo lo shampoo applica una noce di balsamo solo sulle lunghezze e lascia agire per qualche minuto: eventuali nodi verranno districati con estrema facilità.

Una volta a settimana completa la tua routine di bellezza applicando una buona maschera nutriente. I capelli verranno idratati a fondo e appariranno più corposi e luminosi.

Onde morbide
Blake Lively porta spesso i suoi capelli acconciati in morbide onde fluenti. Replica questo look applicando un prodotto in spray specifico che ricrea l’effetto “beach waves” a lunga tenuta. Dopo aver applicato lo spray modella semplicemente le lunghezze come più preferisci.

Liscio impeccabile
Desideri capelli lisci e lucenti come Blake? Dopo aver lavato e asciugato i tuoi capelli passa uno styler professionale con piastre in caramica. Evita temperature troppo elevate per non rovinare le lunghezze e ricordati di stendere prima un termoprotettore. Completa il tuo styling applicando un fluido lucidante senza risciacquo.

Treccia glamour
Blake Lively ama acconciare i suoi capelli in una treccia dal sapore glam. Per replicarla raccogli la tua chioma in una coda alta di cavallo e realizza in seguito una treccia a spiga. Per aggiungere un tocco in più alla tua acconciatura: scegli un fermaglio con piccoli strass per coprire l’elastico utilizzato sulla sommità del capo.

Ti piacciono i capelli di Blake Lively? Sfoglia la galerry e lasciati ispirare dalle acconciature che TuStyle.it ha selezionato per te!

di Laura Finoia