Weekend fuori porta in vista? Sfoglia la gallery e scopri quali prodotti beauty non possono mancare nel tuo beauty case! (Photo credit: Pexels, collage di Francesca Merlo)

28 giugno 2018

Gli essenziali beauty da mettere in valigia per i weekend fuori porta

È ufficialmente iniziata la stagione dei weekend fuori porta! Hai già pensato a cosa mettere nel beauty case per le tue fughe dalla routine cittadina?

Sia che la tua meta sia al mare, in montagna o una capitale europea, punta su pochi prodotti essenziali e multitasking, ma altamente funzionali.

Non tralasciare la cura della pelle del viso! Punta su un burro struccante dalla texture sorbetto super nutriente, come l’Orange Cleansing Sherbet di Aromatica, e prepara la pelle con un siero ottimo anche come base per il trucco, come il Perfect Canvas di REN Skincare. Ricordati sempre la protezione solare, per proteggere la pelle dai danni delle radiazioni e prevenire la comparsa delle macchie. Il prodotto giusto? La Sun Soul Extra Cream SPF50+ di [comfort zone].

Anche i capelli richiedono la giusta attenzione, sfrutta i prodotti smart perfetti da viaggio, come lo spray leave-in di Alfaparf Milano, lo shampoo secco Cucumber Fresh di Fructis e l’indispensabile mini styler Gold di ghd.

Per quanto riguarda il make up, sfrutta tutto il potenziale dei prodotti multiuso. Il duo Killawatt Foil Freestyle Highlighter Duo di Fenty Beauty può essere utilizzato come all over su viso e occhi, mentre il Custom Lipstick Shade & Sculpt Duo della collezione Karl Lagerfeld + ModelCo è perfetto per il giorno e per la sera, aggiungendo un tocco metallizzato. Non rinunciare a una base healthy e perfezionata! Stendi un velo della nuova BB Cream Bonjour Nudista di L’Oréal Paris e correggi le discromie con la palette correttiva Mat Lumière di T. Leclerc.

Sei pronta a fare la valigia? Sfoglia la gallery e scopri tutti gli essenziali beauty per i tuoi weekend fuori porta!

 

di Francesca Merlo