3 gennaio 2017

Tutte le tendenze beauty per la Primavera/Estate 2017

Siete curiose di conoscere quali saranno le nuove tendenze beauty per la P/E 2017? Abbiamo già selezionato alcune novità da Instagram. Pronta a scoprirle tutte?

Make up

I volti sono ben truccati e la base è luminosa, ne vediamo un esempio nel backstage di Elisabetta Franchi e sul profilo di MAC Cosmetics in cui viene sapientemente applicato un illuminante. Molto belle anche le proposte trucco dei Make Up Artists di Fendi, indossati dalle belle sorelle Hadid. Dai un’occhiata, in ultima istanza, al reverse eyeliner sfoggiato da una modella di Alessandro dell’Acqua.

Unghie

Sul profilo Instagram di Antonio Sacripante, nailstylist di fama internazionale e manicurista ufficiale di parecchi fashion show, abbiamo potuto notare interessanti manicure beige e oro che giocano anche sul contrasto dei finish degli smalti e una nail art nude minimalista con strisce nere. Agli opposti, dunque, le nostre mani primaverili: l’opulenza e l’estrema semplicità.

Capelli

I tagli medi sono indubbiamente i più gettonati. Sul suo profilo, vediamo l’hairstylist Paolo Soffiatti preparare una modella per lo show di Francesco Sconamiglio. È certo anche il ritorno della frangia, ce lo conferma Max Mara proponendo tagli netti e geometrici.
Il colore più cool? Sicuramente l’ice blonde.

Ma non è finita qui, sfoglia la gallery per scoprire tutte le tendenze beauty sbirciate nei backstage della Milano Fashion Week!

 

di Erika Marin