10 dicembre 2019

Natale 2019: i regali beauty per lui

Sei a caccia di idee per la tua dolce metà, un amico o un fratello? No panic: scegli il regalo di Natale giusto, seguendo la nostra mini guida ispirata alle star più quotate di Hollywood

 

Se lui è sportivo come Christian Bale in Le mans ’66

Christian Bale (Gettyimages)

Affetto da febbre della velocità (come Christian Bale, pilota di auto da corsa nel film Le Mans ’66, sulla storica sfida Ford-Ferrari), runner inarrestabile o calcio-dipendente? Per lui solo regali all’altezza: aromi freschi ma virili e tool che assecondano la sua voglia di tenersi in forma. Punta quindi su un praticissimo shampoo doccia oppure su un kit con profumo & dopobarba. Prfetto anche un tool per tonificare i muscoli.

Se lui è romantico come Timothée Chalamet in Piccole donne

Timothée Chalamet (Gettyimages)

Allure francese e faccia da bravo ragazzo, Timothée Chalamet èil boyfriend che tutte sognano, perfetto eroe romantico nei panni di Laurie nel remake di Piccole Donne (al cinema dal 30 gennaio 2020). Per l’uomo d’altri tempi, se vuoi mettere sotto l’albero un profumo o un dopobarba, scegli tra le fragranze “poetiche”, con note di  patchouli, spezie, vaniglia, legno di sandalo, foglie di tabacco. In alternativa, sono ok le candele d’atmosfera e i set da barba, con tanto di pennello professionale e ciotola, per radersi come una volta.

Se lui è tecno come Oscar Isaac in Star Wars

Oscar Isaac (Gettyimages)

Spade laser, androidi e caccia spaziali sono il pane quotidiano per Poe Dameron, il miglior pilota della Resistenza, alias Oscar Isaac (nell’episodio IX di Star Wars, al cinema dal 18 dicembre). Per uomini tecno-maniaci ci vuole un beauty galattico! E allora, l’amico, il compagno o il fratello potrebbero apprezzare un rasoio elettrico di ultima generazione, un profumo dalle note agrumate o un kit skincare per contrastare i segni del tempo.

Di Eleonora Gionchi