05 marzo 2018

Oscar 2018: tutti i migliori beauty look dal red carpet

Siamo giunti alla 90° edizione dei premi Oscar, la serata più glamour dell’anno! Protagonisti non solo ovviamente i film e gli abiti da sogno indossati dalle star, ma anche i beauty look. Quest’anno le acconciature hanno catalizzato l’attenzione generale, mentre per quanto riguarda il make up abbiamo visto qualche rossetto colorato, dei nude look luminosi e zigomi scolpiti con un contouring realizzato ad arte.

Tra le acconciature, abbiamo amato le onde da diva di Allison Williams, il mosso vaporoso di Jennifer Lawrence, il raccolto vintage di Gal Gadot e quello super sleek di Zendaya, la geometria del caschetto di Saorsie Ronan, quello leggermente mossi di Margot Robbie e il liscio di Emma Stone.

Per il trucco per noi ha vinto il rossetto rosso aranciato di Nicole Kidman a contrasto con la sua pelle diafana e lo splendido abito blu, lo smokey eyes allungato di Jennifer Lawrence, il nude look romantico di Emily Blunt, il contouring di Zendaya e il make up nei toni del rosa di Emma Stone.

Menzione d’onore? Il beauty look ad alto impatto di St. Vincent con rossetto rosso e caschetto geometrico a effetto bagnato.

Se vuoi scoprire quali sono stati i beauty look più belli dei premi Oscar 2018, sfoglia la gallery e scegli qual è il tuo preferito!

 

di Francesca Merlo