14 dicembre 2017

Trucco per le feste: cosa mettere nella pochette

Ecco tutti i prodotti beauty indispensabili da tenere sempre con te nella pochette delle feste

Pronta per il big party? Hai studiato il look nei minimi dettagli? Sicura di aver azzeccato la pochette giusta per il tuo stile e il make-up in grado di valorizzarti? Qui ti proponiamo una beauty list di must have da tenere nella clutch, in perfetta sintonia con il tuo mood!

Se ha un’anima rockettara e un temperamento grintoso ma raffinato, metti in risalto queste tue caratteristiche con il rossetto rosso fuoco L’Absolu Rouge Le Bisou Olympia’s Wonderland di Lancôme, dopo aver preparato le labbra con un primer che crei una base perfetta.

Se ami lo stile new vintage, allora punta su un gioco di sfumature intense intorno agli occhi con gli ombretti del Mini Kit di Debora Milano e sottolineali con un tratto deciso di Kajal Paradise Extatic di L’Oréal Paris.

Personalità sexy e carismatica? Si esalta con il profumo distintivo e avvolgente, dall’accordo gourmand Killer Queen di Katy Perry. Mentre se sei una nostalgica degli anni ’80, vai di remake: capelli ricci con il ferro Style Fix di Tony & Guy e tenue smoky eye con le cromie di verde e rosa della palette % Couleurs n. 457 di Dior.

Per le più romantiche, il make-up punta al rosa con l’ombretto extra brillante Shimmering Cream Eye Color n. WT901 di Shiseido e il gloss con perle riflettenti Liquid Crystal Glow Gloss di Becca. E se ti senti una jeune fille, vivace e spumeggiante scalda il tuo appeal con il gloss colorato e succoso Punch Pop Strawberry di Benefit.

Non ti resta che scegliere il tuo mood e mettere in borsetta i prodotti beauty indispensabili, che abbiamo selezionato per te: il loro intervento sarà provvidenzale!

Paola Colombo Kapsa e Martina Petrilli