Wycon No More Tears: il mascara contro la violenza sulle donne

15 novembre 2016

Contro la violenza sulle donne Wycon Cosmetics lancia la campagna No More Tears – “basta lacrime” – , a sostegno del Centro Aiuto alla Vita dell’Ospedale Buzzi di Milano, proponendo un mascara per ciglia e sopracciglia in edizione limitata.

Questa iniziativa, proposta nell’ambito del charity format The Heart of Beauty di Wycon pone l’accento sul delicato momento della maternità, un evento speciale che spesso diviene causa di violenza sulle donne.

Come segnalato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) infatti, la gravidanza è uno dei momenti più belli della vita di una donna, ma anche uno dei fattori scatenanti della violenza. Come spiegato dall’Organizzazione: “Improvvisamente ci si ritrova felici e colpevoli, un figlio diventa un errore e chi punta il dito è lo stesso che decide la pena da scontare”.

wycon-no-more-tars

Per fare fronte a questo disagio Wycon No More Tears propone un mascara doppio per ciglia e sopracciglia in limited edition, dallo speciale pack rosa, il cui ricavato dalla vendita verrà devoluto all’Ospedale Buzzi, attivo dal 2012. Negli ultimi anni questa struttura ha sostenuto psicologicamente ed economicamente circa 400 donne che non avrebbero portato a termine la gravidanza o che avrebbero dovuto affidare ad altri le cure del proprio bambino.

Per poter sostenere la campagna Wycon No More Tears acquistando il mascara dal pack rosa, un chiaro omaggio al mondo femminile, potete collegarvi al sito ufficiale Wycon Cosmetics.