Francesca Michielin è la nuova testimonial del Christmas Jumper Day di Ovs e Save The Children

28 novembre 2022

Torna l’iniziativa di Ovs dedicata ai bambini: il Crhistmas Jumper Day in collaborazione con Save The Children. Quest’anno la testimonial è la bellissima Francesca Michielin.

 

Francesca Michielin Jumper Day Ovs. L’Appuntamento è per giovedì 1 dicembre. Da questo giorno infatti parte la settima edizione del Christmas Jumper Day, l’iniziativa solidale promossa da Ovs in collaborazione con Save The Children. Quest’anno a disegnare il maglione simbolo del Natale è stata la cantautrice Francesca Michielin. Come sempre, parte del ricavato della vendita del maglione, contribuirà a sostenere la campagna Emergenza Fame di Save the Children. L’obiettivo infatti è  portare assistenza alle bambine e ai bambini a rischio nel mondo.

Francesca Michielin Jumper Day Ovs

Francesca Michielin testimonial Christmas Jumper Day Ovs e Save The Children

Francesca Michielin  per il Christmas Jumper Day di Ovs

Disponibile in versione adulto, bambino e nelle taglie baby 9/36 mesi, il Christmas Jumper Day è una tradizione di solidarietà anglosassone ormai molto diffusa anche nel nostro Paese. Ovs da sette anni è al fianco di Save The Children per rendere ancora più speciale il periodo delle feste. E quest’anno, complici la guerra, gli effetti del Covid e il caro-vita, cresce il numero dei bambini in difficoltà. Che possiamo aiutare scegliendo di indossare un maglione buffo.

Cantautrice e conduttrice

Il ruolo da designer e testimonial del Chiristmas Jumper Day è per Francesca Michielin un altro tassello che si aggiunge alle sue numerose attività. Attualmente impegnata alla conduzione di X Factor 2022, la cantautrice veneta (27 anni) festeggia così i dieci anni nel mondo della musica. Risale infatti al dicembre 2011 la sua vittoria alla quinta edizione del talent di Sky, che quest’anno ha voluto celebrare la ricorrenza chiamandola al timone dello show. E poi ci sono i podcast (Maschiacci, due edizioni già pubblicate), le jam session di Mosso (sei incontri musicali programmati a Milano, l’ultimo sarà il 3 dicembre), il suo primo romanzo Il Cuore è un organo (uscito a marzo 2022). Infine il tour a venire: dal 25 febbraio 2023 sarà live con bonsoir! – Michielin10 a teatro. Ma prima c’è da festeggiare: la fine di X Factor (l’8 dicembre) e il Natale. Con indosso un bel maglione solidale.

di Rachele De Cata
@Riproduzione Riservata