01 novembre 2022

Calendari dell’Avvento beauty 2022: sostenibili, griffati, artistici. Quale scegli?

Sostenibili, lussuosi, divertenti, sorprendenti, rilassanti, golosi e… luminosi! I Calendari dell’Avvento beauty custodiscono 24 sorprese per la tua bellezza, dalla skincare al make up, dai trattamenti corpo e a quelli per i capelli. Scopriamoli, casella dopo casella, finestra dopo finestra.

Lo spirito delle Feste è contagioso. E il conto alla rovescia verso il Natale 2022 è già iniziato: è tempo di fare scorta dei Calendari dell’Avvento beauty. Preziosi strumenti che promettono di regalarti coccole di bellezza, giorno dopo giorno. Basta aprire le loro cassette e cassettine, finestre e finestrelle per scoprire iconici prodotti di bellezza in formato mini. Ma anche nella loro dimensione classica. Tante sorprese quotidiane, indirizzate a te o a chi vorrei farne dono. Momenti felici che hanno tutti un sapore diverso. Perché i Calendari dell’Avvento beauty sono davvero una moltitudine.

I Calendari dell’Avvento beauty 2022 sostenibili

A ciascuna il suo. Le nuove generazioni apprezzeranno sicuramente le versioni più ecologiche. Quelle in tessuto o in carta riciclata, rigorosamente riutilizzabili. Il regalo, con i Calendari dell’Avvento eco-concepiti è doppio. Passati i 24 giorni e arrivato il giorno di Natale, possono essere utilizzati come contenitori di qualsivoglia oggetto. Sostenitori di una bellezza circolare.

I Calendari specialisti per la chioma

Sono realizzati dalle aziende più professionali della bellezza. Da brand che si occupano di assecondare la richiesta di prodotti sempre più mirati sia per la pelle sia per i capelli. Ecco perché il salone del tuo parrucchiere diventa uno dei tanti luoghi dove trovare i Calendari dell’Avvento beauty 2022. Le edizioni effimere, dedicate all’haircare routine, custodiscono dentro le loro caselle, maschere di vari tipi, bagni eudermici, shampoo, cowash.

I Calendari dell’Avvento beauty 2022 griffati

Anche gli stilisti non resistono al fascino del Natale e alla gioia di assaporare ogni singolo giorno che conduce al giorno di festa. Da Giorgio Armani a Yves Saint Laurent, sono diversi i fashion brand con collezioni beauty che da qualche anno propongono il loro calendario. Custodie preziose contenenti i prodotti di make up e le fragranze icona delle Maison. Oggetti di lusso e meraviglia.

I Calendari artistici e di design

Quando la bellezza sposa il design nascono… bellissime collaborazioni. Come è successo quest’anno con Kiehl’s e lo studio di design Made By Radio. Il risultato? La realizzazione del coloratissimo e animato Calendario dell’Avvento 2022. L’Occitane ha scelto, invece, di affidarsi all’artista Eva Offredo. Diplomata alla Scuola di Arti Decorative di Parigi, ha decorato il tessuto stampato del calendario con i disegni colorati e divertenti delle sue animazioni.

Nella gallery trovi una selezione dei nuovi Calendari dell’Avvento beauty: una sorpresa al giorno per accompagnarti al Natale 2022.

 

Di Veronica Eredi 

© Riproduzione Riservata