La Maison Lancôme annuncia la sua nuova testimonial: sarà Lupita Nyong’o, vincitrice del premio Oscar 2014 come migliore attrice per il film “12 Anni Schiavo”.
Grazie al suo talento e alla sua intelligenza uniti a una bellezza forte, ma allo stesso tempo delicata e per questo unica, Lupita Nyong’o, 31 anni, incarna alla perfezione l’immagine della donna Lancôme nel mondo. Premiata con l’Oscar come migliore attrice non protagonista, grazie alla sua commovente interpretazione di Patsey nel film di Steve McQueen, è la quarta testimonial Lancôme vincitrice di una statuetta.
« E’ veramente un immenso piacere per me entrare a fare parte della Maison Lancôme, un marchio dalla storia prestigiosa e che ho sempre amato. Sono particolarmente fiera di rappresentare la sua visione unica delle donne e l’idea che la bellezza non debba essere preimpostata, ma al contrario essere l’espressione di una donna libera », confida Lupita Nyong’o che aggiunge il suo nome a quelli delle ambasciatrici tanto ispirate quanto ispiranti Julia Roberts, Kate Winslet, Penélope Cruz e, più recentemente, Lily Collins.
A partire da quest’estate, apparirà in diverse campagne pubblicitarie e sarà immortalata dai famosi fotografi Mert Alas e Marcus Piggott.
di Erika Marin