14 May 2015

Capelli: le tendenze dai saloni più famosi per la P/E 2015

Tendenze capelli dai saloni: corti, lungi, rossi, con frangia… come li porteremo durante questa P/E 2015? Scopri i trend e lasciati ispirare!

Uno degli haircut più gettonati? È sicuramente il taglio medio all’altezza delle spalle. Biosthetique lo propone con riga in mezzo, anch’essa elemento caratterizzante la stagione moda capelli, Coiff&co lo declina con lunghezze alleggerite e ciuffo laterale, e Saint Algue in una versione più posh e ordinata, nonché liscissima e con frangia.

Anche i long bob stentano a farsi dimenticare, e si evolvono in wob (wavy bob) più freschi e dinamici come visto realizzato da Fabio Salsa.

Hai voglia di qualcosa di particolare e wild style? Framesi rivisita le chiome scomposte degli anni ’70 per proporre un taglio bicolor scalato agli estremi.

Sempre in tema di rivisitazioni, nei saloni Wella ci si è sbizzarriti con bellissime acconciature in stile rockabilly e colorazioni pazzerelle come lilla e rosso fragola. Interessante anche il fake sidecut, semplicemente accorciando le ciocche laterali.

I capelli corti sono l’opzione perfetta per chi ha poco tempo da dedicare allo styling. Sceglili in versione manlike come proposto da Intermede e Framesi.

Per quanto riguarda il colore, non c’è dubbio: il rosso rame rimane in vetta alle classifiche delle tinte più richieste nei saloni, se poi hai anche i capelli ricci, hai fatto l’en plein.

 

di Erika Marin