24 June 2015

#KikoTrendsetters: diventa la protagonista del prossimo make-up tutorial

Sei una beauty addicted? Hai voglia di metterti in gioco? Allora c’è un’iniziativa che non puoi assolutamente lasciarti scappare: Kiko Milano ti offre l’opportunità di diventare una #KIKOTRENDSETTERS!

Gli unici requisiti per partecipare sono la passione per il trucco e la voglia di condividere con coraggio e intraprendenza la tua make-up creativity. Il meccanismo è molto semplice: posta uno dei tuoi make-up look preferiti sui tuoi social network (Instagram, Twitter, Facebook, Pinterest…) e usa l’hashtag #KikoTrendsetters.

Se verrai selezionata, potrai diventare protagonista di un make-up videotutorial firmato Kiko, che ti permetterà di condividere le tue idee e la tua passione per il trucco con la beauty community, lasciando la tua “firma” nel mondo della bellezza!

Inoltre, se abiti a Roma e dintorni, sabato 27 giugno, dalle ore 16 alle 20, hai la possibilità di scoprire di persona questa fantastica iniziativa presso lo store in via Del Corso 484. Realizza il tuo make-up con prodotti Kiko e fatti immortalare dal team Kiko che ti aspetta in store: potresti essere tu la protagonista del prossimo tutorial ed entrare a far parte della community internazionale delle #KikoTrendsetters!

Ecco il video tutorial di Carlotta, la prima #Kikotrendsetter italiana, che spiega come creare il beauty look ideale per utilizzare il rossetto rosso tutti i giorni.

[amevideo tipovideo=”youtube” codevideo=”https://www.youtube.com/watch?v=-I0UFbmwrXI”]

 

Non hai la possibilità di partecipare all’evento di Roma? No panic: vai sul sito Kikocosmetics.it, registrati e seleziona il canale #KikoTrendsetters. Poi clicca “carica una foto”, seleziona l’immagine dal computer, Facebook o Instagram, aggiungi una descrizione e il gioco è fatto! Facile no? Sempre su questo canale puoi trovare tanti spunti utili per il trucco guardando video tutorial delle prime beauty influencer selezionate in tutto il mondo e i look postati dalle altre aspiranti KikoTrendsetters.

Clicca la gallery per scoprire la nuova collezione Kiko Miami Beach Babe.