Lo strobing è la nuova tecnica di make up iper-illuminante che pone in luce il volto, senza l'aiuto del contouring per un effetto super naturale! Scopri i prodotti consigliati per riprodurla e... che la luce sia con te! (cover by Erika Marin)

14 ottobre 2015

Strobing: cos’è e come si realizza con i prodotti adatti

La tendenza più “in luce” del momento? Lo strobing ovvero la tecnica di make up iper-illuminante utilizzata nei backstage delle passerelle più famose. Scopri i prodotti adatti per riprodurla sul tuo viso!

Ne avrai di certo sentito parlare, soprattutto in occasione delle ultime settimane dedicate alla moda, ma che cos’è, di preciso, lo strobing e perché si chiama così? Per “stroboscopica” si intende una luce che proviene da fonti intermittenti, che possono essere utilizzate per localizzare un punto particolare: ecco l’esatto l’intento di questa nuova tecnica di trucco.

Parola d’ordine, quindi, illuminare! Porre in evidenza le zone più esposte come zigomi, punta del naso, fronte e mento, senza l’aiuto di bronzer contouring, così da ottenere un effetto super naturale e di estrema tendenza.

Interessane, no? Realizza anche tu lo strobing e sfoglia la gallery per conoscere tutti i prodotti illuminati consigliati per te da TuStyle.it! E che luce sia!

 

di Erika Marin