Sfoglia la gallery e scopri tutte le idee da regalare alle tue amiche del cuore!

20 novembre 2015

Regali Natale per le amiche: le idee beauty

Il Natale si avvicina sempre più e non sai ancora cosa regalare alle tue migliori amiche? TuStyle.it ha selezionato per te le idee più carine per i tuoi regali di Natale. Scoprili tutti!

Cosa c’è di meglio che fare un dono prezioso alle tue migliori amiche? Il Natale 2015 porta con sé numerosissime idee beauty che faranno al caso tuo. Kit per la cura del viso, palette per il make up o smalti in edizione limitata: non hai che l’imbarazzo della scelta!

Tra le palette trucco più belle e complete TuStyle.it ti segnala le proposte di Benefit, Sephora, Too Faced e Nars: gli astucci appositamente studiati contengono tutto il necessario per un make up completo e perfetto. In alternativa opta per i kit trucco di Lancôme, Make Up For Ever, Bottega Verde, Collistar o Kiko: all’interno delle confezioni troverai diversi prodotti come rossetti, matite occhi o mascara che possono essere utilizzati singolarmente o insieme per un look completo.

Tra le tue amiche c’è qualcuna appassionata di nail art? Allora i set di smalti realizzati da Ciaté, Opi e Formula X faranno al caso tuo! Le colorazioni in edizione limitata sono tutte da collezionare.

Sei pronta a fare i tuoi regali di Natale? Sfoglia la gallery e lasciati ispirare dalle migliori proposte del momento!

 

di Laura Finoia