Sfoglia la gallery e scopri i prodotti giusti per copiare il beauty look iconico di Cindy Crawford!

19 February 2016

Copia il beauty look di Cindy Crawford: occhi in evidenza e labbra nude

Cindy Crawford è la top model d’eccellenza degli Anni 90 e un’icona di stile. L’ex modella compirà 50 anni il 20 febbraio ma, alla soglia di questo traguardo, ha conservato intatto il suo fascino magnetico. Il suo beauty look con occhi in evidenza e rossetto nude è riconoscibile a colpo d’occhio. Scopri come replicarlo con i consigli di TuStyle.it!

1 – Realizza una base uniforme e impeccabile con un fondotinta di media coprenza e dalla finitura vellutata e luminosa al tempo stesso.

2 – Scolpisci leggermente i tratti del viso con un blush nei toni del biscotto e con un illuminante satinato. Sfuma il blush sugli zigomi con l’aiuto di un pennello angolato. Crea delicati punti luce applicando l’illuminante sulla parte alta degli zigomi, sul ponte del naso e arco di cupido.

3 – Delinea il tuo sguardo con una matita kajal nera. Applica la matita lungo la rima ciliare superiore e inferiore e sfumala al meglio per ottenere un delicato look smokey. Enfatizza ancora di più lo sguardo stendendo la stessa matita anche nella rima interna dell’occhio.

4 – Applica una dose generosa di mascara volumizzante. Partendo dalla base delle ciglia, procedi con delicati movimenti a zig-zag fino alle punte.

5 – Stendi sulle labbra un rossetto cremoso dalla finitura luminosa nei toni del nude scuro.

Completa il tuo look à la Cindy Crawford con un hair look da top model. Dopo aver lavato i capelli con il tuo shampoo abituale procedi alla messa in piega utilizzando un prodotto in spray specifico che crei volume.

Sei pronta a trasformarti anche tu in una top model? Sfoglia la gallery e scopri tutti i prodotti necessari per il tuo beauty look!

 

di Laura Finoia