Sfoglia la gallery e scopri tutti i prodotti per realizzare il trucco glowy di Irina Shayk!

13 May 2016

Copia il trucco luminoso e glowy di Irina Shayk!

Desideri un make up che ti faccia risplendere come la modella Irina Shayk? TuStyle.it ti svela tutti i segreti e i prodotti per ottenere un look radioso e adatto a qualunque occasione!

1 – Prima di applicare il tuo abituale fondotinta, stendi su tutto il viso un fluido uniformante e illuminante. Eventuali discromie verranno minimizzate e la tua pelle inizierà subito a risplendere di luce naturale.

2 – Uniforma il tuo colorito con un fondotinta liquido leggero. Stendilo direttamente con le dita per un make up veloce o con una spugnetta per un risultato più rifinito.

3 – Dona un look bonne mine alle tue gote con un blush delicato dalla finitura satinata. Sfuma poco prodotto per volta fino a ottenere l’intensità desiderata.

4 – Regala ancora più luce al tuo volto con un illuminante in stick. Concentra l’applicazione su ponte del naso, zigomi alti e arco di cupido. Sfuma a piccoli tocchi con le dita per una finitura glowy diffusa.

5 – Realizza un trucco occhi veloce, ma curato con ombretti nei toni del nude. Sfuma le polveri dalla finitura opaca sulla palpebra mobile e lungo la piega dell’occhio. Completa il make up con un tocco dorato dalla finitura satinata all’angolo interno.

6 – Dai maggiore enfasi al tuo sguardo con una dose generosa di mascara nero dall’effetto ciglia finte.

7 – Per una bocca splendente, scegli un gloss con effetto volumizzante. Per un look ideale da giorno, ma anche da sera, opta per una tonalità neutra arricchita di delicate perlescenze.

Ti piace il make up di Irina Shayk? Scopri nella gallery tutti i prodotti giusti per ricrearlo!

 

di Laura Finoia